Marlène

Il cinema decisamente le piace. Di cortometraggi, ne vede tanti. Ha un non so che di francese. Se ancora non la conoscete, il consiglio è quello di rimediare al più presto: si tratta di Marlène, fascinosa fanciulla che rappresenta la voce social e online di A qualcuno piace corto. Dove trovarla? Tanto per cominciare, su facebook al link www.facebook.com/marleneaqpc ! Nella sua pagina si parla di cortometraggi, di cinema, di serie tv, e in generale di qualsiasi cosa abbiate voglia di condividere che riguardi il meraviglioso mondo dell'audiovisivo. Potete postare liberamente video, musica, foto, di commentare, dire la vostra, dibattere e giudicare.

Insomma, un salotto dove chiacchierare e perchè no, proporre qualcosa di vostro? Tenetela d'occhio insomma: sulla pagina troverete spesso concorsi, mini quiz per vincere omaggi cinematografici e tantissimo altro…

Marlène è presente anche su twitter: se volete restare aggiornati sulle notizie che ogni giorno coinvolgono e sconvolgono il mondo dello spettacolo, provate a seguirla con @marleneaqpc.