Peo, ecco le 7 fiabe

App..ena sfornata (e anche no): le nostre App

Ecco l'elenco aggiornato delle nostre App: dalle prime, allle ultime. Molte le puoi trovare in iBazaar, la nostra edicola multimediale.

iBazaar Apple
iBazaar Android

Oppure direttamente qui

ibz

La nuova APP del Peo

Aprile 2014

Sette fiabe, tratte dal CD uscito lo scorso dicembre. Ecco, per le piattaforme Apple e Android, la nuova App del Peo. Gli amici più cari di Peo regolarmente vanno a trovarlo alla radio per raccontare a lui e ai bambini fantastiche fiabe e avventure. Una settimana con Peo propone alcuni dei momenti più simpatici, con gli amici di sempre. Una fiaba della buona notte per ogni sera.

Clicca

Android
Apple

La nuova App di Piattoforte 2014

Marzo 2014
Scarica l'edicola online RSI - APP iBaazar (Apple Store e Android Market) - e accedi ai contenuti multimediali di "Piattoforte 2014".

iBazaar Apple
iBazaar Android

La nuova APP dello Sport: RSI.ch Sport

Marzo 2014

Si chiama RSI.ch Sport, è scaricabile dall’App Store di iTunes, è completamente gratuita e permetterà, da domani, di seguire su tablet e smartphone Apple, in diretta, ovunque vi sia un collegamento web, le due partite dei quarti di finale dei playoff di cui la SRG SSR detiene i diritti di diffusione. L’HC Ambrì-Piotta e l’HC Lugano, unitamente all’HC Davos, saranno quindi tra le protagoniste del battesimo di questa nuova app.
Gli appassionati potranno vedere, in simultanea, sullo schermo del loro iPad, iPhone o iPod touch (purché aggiornati), le due partite proposte dalla SRG SSR, mentre sugli altri due schermi della App sarà possibile consultare i risultati aggiornati delle singole partite e seguire, in diretta, la trasmissione radiofonica di Rete Uno Sport e Musica dallo Studio di Comano.
La nuova App permette inoltre agli utenti di interagire, tramite Twitter, con quanto diffuso in antenna e di partecipare a sondaggi puntuali proposti di volta in volta.
A partire dalla prossima settimana il nuovo strumento – il primo del genere in tutta la SRG SSR, a riprova della multimedialità raggiunta dalla RSI – sarà disponibile anche su tablet e smartphone Android.

Altre App

The Blacklist, il gioco online

Black Jack, il gioco online

La valigia dei libri

Il rompiscatole, il gioco online

RSI.ch mobile

RSI Traffico, Viaggiare informati.

ContaClio

iBazaar, il nostro mercatino multimediale
Scarica una app da noi: ecco il mantra di iBazaar, la proposta RSI per il mercato Apple e Android, un lettore di contenuti multimediali. Giochi, DVD, cultura, cucina, Rete Tre, musica classica e musica giovane: tutto quanto fa RSI.
Scaricala gratuitamente e potrai vedere... Cosa? Immagina di poter vedere il DVD dei Frontaliers dove vuoi, quando vuoi, con chi vuoi!
Hai appena scoperto iBazaar.
Questa App è GRATUITA e ti regala la possibilità di leggere, sentire, vedere e giocare: la rivista multimediale della Radiotelevisione Svizzera.
iBazaar è un lettore di contenuti multimediali.
Con iBazaar entri nella nostra edicola virtuale, dove puoi scaricare nel tuo SmartPhone o nel tuo Tablet le proposte multimediali RSI. Queste potranno essere riviste elettroniche con testi, foto e video, oppure la versione online dei CD di Rete Tre, oppure la versione online del DVD dei Frontaliers.... Tutto questo e molto altro ancora.

App e news meno recenti

rsi.ch/boccaccio.

L'App dei Concerti d'autunno 2012 su iBazaar.

www.rsi.ch/ilcolpaccio.

Zerovero

Frontaliers

Lo sapevi?

Link

RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR logotipo