In primo piano

Martedì 28 febbraio, 10:49

Primavera di telefilm

Marzo di novità. Le serie in corso

Primavera di colori e novità anche nel palinsesto di marzo di LA 1 e LA 2: ecco tutte le primizie che interessano i vostri telefilm preferiti.
LA 1

Da mercoledì 21.03, in prima tv, la stagione 2 di Body Of Proof. Si parte con un episodio a settimana, in prima serata alle 21.10. Da sabato 3 marzo, sempre in prima tv, alle ore 22.45, l'ottava stagione di Due Uomini e Mezzo.

LA 2

Da domenica 1° aprile torna la serie Hawaii Five-0, alla sua seconda stagione. Si parte con due episodi a settimana, dalle ore 21.05. La serie sarà trasmessa in parziale prima tv e andrà in onda compatibilmente con l'attualità sportiva.

Serie in corso

CSI - Scena del crimine: il gran finale di stagione
LA 2, domenica 25 marzo, ore 21.05 - In prima tv


Gli ultimi due episodi dell'11. stagione di CSI (posticipati di una settimana, a seguito della finale di tennis di domenica 18 marzo) vedranno il capo della scientifica Langston faccia a faccia con il serial killer Nate Haskell nella casa dove la sua follia omicida ebbe origine.
Una lacrima sul viso
Esaminando la vittima di un incidente stradale, Megan si accorge che l'incidente maschera in realtà un omicidio. Indagando tra i vicini di casa dell'elegante quartiere in cui l'uomo abitava con la moglie, emerge un'inquietante scenario di scambi di coppie, droga e truffe immobiliari.
Faccia a faccia (terza parte)- Le minuziose indagini della scientifica svelano la terribile storia di Nate Haskell, ma potrebbero anche incriminare Langston, già nel mirino degli affari interni. I colleghi sono combattuti tra il dovere di ricercare la verità e la paura di trovare elementi contro Ray.

Grey's anatomy, Private Practice e Brothers & Sisters
LA 1, martedì 27 marzo, dalle 21.10 - Serie in prima tv
Grey's Anatomy - Un cuore in scatola

La dottoressa Bailey affida a Meredith una paziente speciale, la madre di O'Malley, mentre Webber motiva gli specializzandi attraverso un cuore "in scatola". Lexie aiuta una scrittrice a finire il suo romanzo in cambio della promessa di sottoporsi all'urgente operazione al cervello di cui ha bisogno.

Private Practice - Ciò che siamo

Amelia si presenta a sorpresa al lavoro dicendo di aver superato la crisi, ma Charlotte pensa che stia mentendo. I colleghi fanno fronte compatto per aiutarla e convincerla a disintossicarsi, ma la reazione di Amelia è durissima: nessuno sembra far presa su di lei, a parte Ryan...

Brothers & Sisters - Risolto

Mentre Nora continua con successo il suo lavoro alla radio, Kitty e Sarah si appassionano a un nuovo progetto che però fa scaturire una classica "crisi tra sorelle". Justin è preoccupato per Holly e David, mentre Scotty chiede a Kevin di perdonarlo e salvare il loro matrimonio.

Body of Proof e The Good Wife
LA 1, mercoledì 28 marzo, dalle 21.10, Serie in prima tv
Body of Proof - Battuta di caccia

Durante una battuta di caccia, la seconda moglie di un imprenditore molto in vista rimane uccisa. Kate esclude Megan dalle indagini a causa delle accuse che rivolte al marito della donna uccisa, ma lei continua a seguire il caso fino a scoprire un elemento chiave per arrivare ad identificare colpevole.

The Good Wife - Corsa contro il tempo

Alicia difende un innocente accusato dell'omicidio della fidanzata, l'unica persona che potrebbe scagionarlo è, però, un condannato a morte e la difesa si concentra sul fermare l'esecuzione.

Lo sapevi?

Link

RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR logotipo