In primo piano

Venerdì 16 marzo, 12:04

Walking Lugano con Rete Tre

Domenica 25 marzo, live da Piazza Riforma

Domenica 25 marzo c'è anche Rete Tre al via di Walking Lugano, una giornata di sport(davvero per tutti: giovani e meno giovani, in forma e non proprio atletici...) da vivere in compagnia della radio e del suo team d'assalto formato dall'uomo "in corsa", Paolo Guglielmoni e da quello "in attesa"(non di prole, ma dei passaggi dei protagonisti), Davide Riva.
Rete Tre, in diretta da Piazza della Riforma di Lugano, racconterà la sesta edizione d i una camminata aperta a chiunque abbia voglia di fare sport non agonistico in allegria, bastoni muniti (nordic walking) o no (walking). Se volete passeggiare domenica 25 marzo al fianco di Paolo Guglielmoni e delle centinaia dei protagonisti di Walking Lugano, potete s emplicemente iscrivervi(online entro il 22 marzo; sul posto il 24 e 25 marzo) e essere parte di questa divertente e coinvolgente mattinata insieme, lungo i diversi percorsi previsti dall’organizzazione: “Lake & walking” di 5 km, “Relax” di 6.6 km; “Panorama” di 10.6 km; “Fitness” di 15.6 km e “Challenge” di 18.6 km.

Lo sapevi?

Link

RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR logotipo