In primo piano

Mercoledì 28 marzo, 15:43

Cash, il ritorno è... speciale

LA 1, dal 23.4, dopo il TG di prima serata

Arriva la primavera e la voglia di uscire e stare all’aria aperta. Anche la RSI esce dagli studi con CASH che torna in versione speciale.
CASH vi terrà compagnia dal 23 aprile al 1° giugno, dal lunedì al venerdì in prima serata su LA 1, dopo il TG.

Con l’arrivo della primavera aumentano la voglia di uscire e stare all’aria aperta! Anche la RSI si adegua a questo trend e ripropone uno dei suoi programmi di intrattenimento più seguiti, Cash, in una nuova versione speciale.
A condurre il gioco on the road – che ci accompagnerà da lunedì 23 aprile a venerdì 1. giugno - ci sarà Luca Mora accompagnato alla chitarra da un'ospite d'eccezione, Lia Seddio, giovane cantautrice messasi recentemente in luce nello show della Radiotelevisione svizzera tedesca SRF Die grössten Schweizer Talente.
Il meccanismo di Cash è quello collaudato: 10 domande in 10 minuti per vincere 1'000 franchi e poi via, si riparte per un'altra destinazione alla ricerca di nuovi concorrenti per le strade e le piazze della Svizzera italiana!
Altra novità di questa edizione: un quiz riservato esclusivamente ai telespettatori che hanno la possibilità di vincere la stessa somma in palio nel gioco TV. Come fare? Basta seguire tutti gli appuntamenti e rispondere alle domande d’osservazione alla fine di ogni puntata. La risposta dovrà essere inviata per mail, entro la mezzanotte del giorno stesso, a cash@rsi.ch e chi sarà così attento da risolvere l’enigma per ognuna delle 30 puntate si aggiudicherà, appunto, 1000 franchi!

Luca Mora e tutto il team vi aspettano su RSI LA 1 e su www.rsi.ch/cash

CASH
Il gioco "on the road"
Conduce Luca Mora
Special guest Lia Seddio
Produzione Alessia Maestrini
Regia Nick Rusconi

Lo sapevi?

Link

RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR logotipo