In primo piano

Martedì 08 maggio, 11:30

A qualcuno piace corto

Il concorso per videoamatori: ecco i vincitori

Alessandro Chiappini, con "Il piccolo mimo", e Giampaolo Simone con "White + Black = Red", hanno vinto a pari merito il concorso per videomatori organizzato dal programma A qualcuno piace corto cui hanno preso parte ben una cinquantina di cortometraggi autoprodotti.

I cortometraggi vincitori saranno diffusi domenica 2 settembre alle ore 23.30 su LA 1 in occasione dell'ultima puntata della seconda edizione del programma, seconda edizione che si inaugura domenica 24 giugno.

Sarà ancora una volta il regista ticinese Erik Bernasconi a presentare i dieci appuntamenti con il fascino del cinema bonsai, in onda la domenica in terza serata su LA 1.

Tutte le puntate, per una settimana, saranno poi visibili sul sito di A qualcuno piace corto.

Guarda i cortometraggi che hanno preso parte al concorso per videoamatori.

Vuoi partecipare?

Shop online

Lo sapevi?

Link

RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR logotipo