Venerdì 12 ottobre, 10:44
Iscritto dal figlio Miro, Mauro di Stabio, concorrente nella puntata di martedì 11 dicembre scorso, con molta tranquillità e quasi stupito, ha conquistato la fatidica CATENA FINALE vincendo la non indifferente somma di 38'000 franchi!
Fra PISA e AMMINISTRAZIONE….
Finalmente! Era un bel po’ di tempo che la catena di ZeroVero era imbattuta, ma giovedì 11 ottobre Liliana Crameri, casalinga di Morbio Inferiore, è riuscita, con una certa incredulità, a raggiungere il premio di ben 29 mila franchi!
E pensare che non si era nemmeno iscritta “volontariamente”. A sollecitare l’iscrizione era stato suo figlio quattordicenne che aveva intuito il potenziale della sua mamma… e ha visto bene! Il figlio aveva uno scopo ben preciso, diciamo: riuscire a procurarsi con la vincita un televisore per la sua cameretta. E ora mamma Liliana lo accontenterà.
Liliana ha partecipato a 2 puntate: nella prima (diffusione 10 ottobre) si era aggiudicata 400 franchi, nella seconda 29 mila.
Eccovi i dettagli della parola ZeroVero
Doveva trovare il nesso fra:
ZURIGO
COCKTAIL
Risposta corretta: GRASSHOPPER
Il Grasshopper Club Zurigo è una squadra di calcio di Zurigo
E Grasshopper è anche un cocktail a base di crema di menta verde, crema di cacao bianca e crema di latte.
Liliana non segue molto il calcio ed è astemia: quindi ha detto l’unica cosa che conosce di Zurigo…