lunedì, 21 settembre 2009 ore 19:50 (UTC+1)

Knives out

Il punk in Ticino c'è ancora!

In sintesi

  • http://www.myspace.com/knivesout2007
  • http://www.nextpunk.ch

Leggi

Knives Out

È appena ricominciata la nuova stagione di BandZ On Air e per omaggiare la musica underground ed indipendente non c'è genere migliore del punk rock, uno stile che per definizione non si è mai preoccupato troppo di regole e convenzioni ma da piuttosto spazio alla musica e al divertimento. Nonostante il genere in questione sia un po' sopito nella Svizzera italiana, a Lugano si muove un gruppo ancora fortemente legato allo stile di vita da punk o skater, e lo dimostra nelle proprie canzoni. Si chiamano Knives Out e sono venuti nei nostri studi per presentarci l'ep "Je ne t'aime plus" e per raccontarci della loro vita come gruppo di amici e della registrazione dell'ep, che si è svolta in luoghi decisamente insoliti!

Insomma, non perdetevi questo speciale dedicato ai Knives Out, è un occasione per conoscere la loro musica e anche per sentire un gruppo che ha ancora il gusto genuino di suonare per passione e divertimento. Il tutto questa sera (LU 21.09) alle 21:00.

Ascolta

Speciale Knives Out

BandZ On Air, 21.09.2009 -

I nostrani Knives out al microfono di Chiara per parlarci delle "avventure" che hanno caratterizzato la registrazione del loro primo EP, molto simpatici, molto punk! :-)