Animals
02.03.2010
dossier ambiente
Lara Montagna nel dossier Ambiente si sposterà in Italia, nelle vicinanze di Alba, in Piemonte dove seguirà il lavoro delle Guardie Ecozoofile dell’Anpana: Associazione Nazionale Protezione Animali Natura e Ambiente, una squadra speciale per la difesa dei diritti degli animali! Insieme a loro effettueremo un controllo in una stalla della zona. E non mancheranno le sorprese!
Sul fronte Svizzero invece, ci recheremo a Bellinzona, dove, insieme ad Armando Besomi scopriremo le ultimissime novità nel salvataggio dei grandi animali come le reti di ultima generazioni, argani e le telecamere subacquee.
Ad Animalhouse invece ci avvicineremo ad un simpatico animale tipico della Murgia Tarantina, regione dove si alleva la razza asinina più famosa del mondo: l'asino di Martina Franca!
02.03.2010