Solo con Rete Tre
Rete Tre organizza per voi una mega anteprima cinematografica: “U2 3D – Gli U2 in concerto … al cinema!” Inforcate gli occhialini e salite sul palco, comodamente seduti in poltrona, insieme a Bono, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr. "U2 - 3D"!!!
Quando? Giovedì 26 novembre 2009, sala 3, Cinestar Lugano. Come vincere gli inviti? Ogni giorno, da lunedì 16 a mercoledì 25 novembre, nello spazio quiz delle 15.20. In STRAHOLLYWOOD di lunedì 23 novembre, tra le 11.00 e mezzogiorno.
"U2 3D": un'anteprima-evento:
Ore 20.00: aperitivo “Vertigo” offerto
Ore 20.45: proiezione del film
Ore 22.30: trasferimento al Living Room di Lugano per l’”U2 - 3D party”. Ingresso gratuito con il biglietto del cinema.
P.S.: uomini e donne che si presenteranno all’aperitivo con il look che più si avvicina a quello di Bono Vox (a voi la scelta su quale periodo del frontman dublinese imitare) parteciperanno a un concorso che vedrà il miglior Bono-look premiato (ricco premio surprise … a tema) sul palco della sala 3 prima della proiezione del film.
Se non riusciste a vincere questa serata-evento, rendiamo noto che per salire sulla nave "U2 3D" c'è la possibilità di far capo alla prevendita, o alle casse, la sera dell'anteprima, del Cinestar. Centocinquanta posti (1/3 della sala) sono infatti a pagamento.