venerdì, 31 dicembre 2010 ore 21:18 (UTC+1)

IL DVD DEI VIDEOFRONTALIERS?

ULTIMI 10 giorni x vincerlo! Solo su Rete Tre!

In sintesi

  • http://www.rsi.ch/videofrontaliers
  • centrale.regione4-cdo@ezv.admin.ch

Leggi

Il solo canale rimasto aperto per portare a casa il dischetto di cui tutta la Svizzera italiana parla è l'ascolto forsennato di Rete Tre. Ogni giorno, fino al 10 febbraio, regaliamo il DVD per radio attraverso 4 momenti-regalo che sta a voi scoprire.

Dal 10 dicembre al 16 gennaio, le Guardie di confine, Regione Ticino, hanno venduto - al prezzo di 10 CHF - QUALCOSA COME 15'000 PEZZI!

Dopo due "sold out", e relativa doppia ristampa, le Guardie hanno chiuso, DEFINITIVAMENTE, la distribuzione del DVD sulla linea di confine.

Giovedì 10 febbraio Rete Tre chiuderà i "rubinetti" della regalia, dopo aver messo in circolazione (gradito omaggio per il suo pubblico) 3'000 DVD.

A fine "campagna", saranno quindi complessivamente 18'000 i DVD di Bussenghi & Bernasconi nelle case della Svizzera italiana e in quelle dei tanti amici d'oltre confine (gli amici "azzurri", direbbe Bernasconi) che hanno acquistato i "VIDEOFRONTALIERS" in dogana o vinto il DVD a Rete Tre.

Un risultato incredibile, alla AVATAR. Grazie a tutti voi! Tutto il ricavato della vendita in frontiera è destinato in beneficenza. Gli enti destinatari della notevole cifra raccolta grazie alla vostra generosità, saranno annunciati in una serata pubblica che si terrà martedì 22 febbraio allo STUDIO 2 della RSI a Lugano-Besso.