(© ABC Studios)

In onda
  • lu
  • ma
  • me
  • gi
  • ve
  • sa
  • do
21:10

The Catch

LA 1 - Martedì 28 febbraio alle 21.10, il finale di stagione in prima TV

Rivedi l'ultima puntata

Alice Vaughan (Mireille Enos) è una dura e affascinante investigatrice privata di Los Angeles, tra le migliori nel suo mestiere, eppure rimane vittima di un’ingegnosa truffa escogitata dal suo fidanzato Christopher (Peter Krause), fuggito con i suoi soldi poco prima del matrimonio, cancellando ogni traccia di sé e della loro relazione. Mentre si destreggia tra i suoi molti casi di frode, la detective deve quindi seguire le tracce del promesso sposo, determinata a rintracciarlo a tutti i costi prima che la faccenda distrugga la sua reputazione e la sua carriera. Non importa dove questo la condurrà o quali segreti sarà costretta a mantenere lungo la strada, Alice non si fermerà davanti a nulla pur di arrestare il suo uomo e stanare l’inafferrabile mente criminale che si nasconde dietro di lui. Che la caccia abbia inizio!

Basata su un testo della scrittrice Kate Atkinson e prodotta da Shonda Rhimes - famosa per aver ideato diverse serie di successo quali Grey's Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto, e che dopo i generi medical, crime e legal ha deciso di cimentarsi con il thriller - The Catch si annuncia come un prodotto davvero esplosivo. Grazie a una trama accattivante, una regia molto ritmata e una piacevole ambientazione californiana, la serie non mancherà di tenervi incollati alla TV fino alla fine di ogni episodio. Nel cast dello show, composto per la prima stagione da 10 episodi, oltre a Mirelle Enos e Peter Krause nel ruolo dei protagonisti troviamo anche diversi altri nomi noti del panorama televisivo, tra i quali Alimi Ballard, Jacky Ido, Rose Rollins e Sonya Walger.

L'appuntamento per assistere alla prima stagione all'inarrestabile e appassionante caccia all'uomo messa in atto dalla detective tradita è a partire da martedì 27 dicembre alle 21.10 su LA 1 in prima visione TV.