Le segnalazioni

Voli low cost Vueling, quando non decolli...

Un telespettatore segnala

  • 18 July 2016, 14:25
  • MOBILITÀ
  • INFO
AEREO ala
  • iStock

Ci è successo che hanno annullato il volo diretto Zurigo-Lanzarote una settimana prima di dover partire, offrendoci l'opportunità di volare il giorno successivo per l'andata, con scalo a Barcelona e per il ritorno idem, ma con l'obbligo di passare la notte in aeroporto (senza offrirci un albergo).

Ho annullato immediatamente il tutto, con l'opzione rimborso, ripiegando su un volo Iberia con scalo a Madrid. Tutto a posto? Quasi!

Dopo aver sollecitato il rimborso promesso dalla stessa Vueling con 2 email, continuo a non vedere i miei 568.50 franchi.

Ho fatto richiesta di risolvere il conflitto tramite paypal ma per ora non sembra funzionare.

Ho pensato di scrivervi questo accaduto, perché non credo di essere l'unico ad essere confrontato con questo problema.

NOTA DELLA REDAZIONE

Il nostro telespettatore informa che dopo aver comunicato a Vueling che avrebbe contattato i media che si occupano della tutela dei consumatori, tra i quali la nostra redazione, Vueling ha immediatamente rimborsato l'intero importo.

Ti potrebbe interessare