(© CBS Studios Inc.)

In onda
  • lu
  • ma
  • me
  • gi
  • ve
  • sa
  • do
21:00

Hawaii Five-0

LA 2 - La domenica alle 21.00, la 7a stagione in prima TV

Rivedi l'ultima puntata

Remake dell’omonima serie TV degli anni '70, la versione contemporanea di Hawaii Five-0 segue le vicende di una squadra d'élite della polizia hawaiana che risponde direttamente al Governatore dell'isola ed è incaricata di ripulire dal crimine le strade di Oahu. Il team è capitanato dal detective Steve McGarrett (Alex O'Loughlin), un decorato Navy Seal ritornato alle Hawaii, sua terra natale, per indagare sulla morte del padre. A dargli manforte troviamo inoltre Danny "Danno" Williams (Scott Caan), un ex-detective divorziato che ha lasciato il New Jersey per stare vicino a sua figlia; Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim), un ex-poliziotto di Honolulu ingiustamente accusato di corruzione; e Kono Kalakauna (Grace Park), cugina di quest'ultimo da poco diplomatasi all'Accademia di polizia. L’azione la fa ovviamente da protagonista: molte scene adrenaliniche, con spazio a qualche momento da commedia action, in puro stile poliziesco anni '80.

Anticipazioni 7a stagione
Anche nel corso di questa settima stagione, i cui episodi in prima TV vanno in onda a partire da domenica 12 marzo alle 21.05 su LA 2, la squadra è sempre impegnata a risolvere esaltanti casi. A livello di cast da segnalare la presenza di diverse guest star, tra le quali Chris Vance, nei i panni di un agente segreto britannico; Claire Forlani, una profiler che unisce le forze con la Five-0 per dare la caccia a un serial killer; Lou Diamond Phillips, uno zelante e pratico agente operativo degli U.S. Marshal; e Missy Peregrym, che interpreta Bridget, la sorella di Danny. Nel corso della stagione daremo invece l’addio a Masi Oka, volto del medico legale Max Bergman, che dopo essersi già preso una lunga pausa lascerà definitivamente le Hawaii per trasferirsi in Africa.
La settima stagione segna anche un importante traguardo per la serie, che raggiunge i 150 episodi. Per l’occasione andrà infatti in onda una puntata speciale in cui le tre donne che hanno fatto parte della vita di Steve si ritroveranno nuovamente alle Hawaii. Rivedremo quindi Sarah Carter, Christine Lahti e Michelle Borth riprendere rispettivamente i ruoli di Lynn Downey, Doris McGarrett e Cathrine Rollins.
 

Nota: la serie va in onda compatibilmente con l'attualità sportiva.