Mondo

Ariana ha un cuore Grande

La popstar ha fatto il giro degli ospedali di Manchester per visitare i suoi giovani fans ancora ricoverati

  • 3 June 2017, 20:20
  • 8 June 2023, 05:49
  • INFO
Ariana Grande abbraccia la piccola Lily, vittima dell'attentato del 22 maggio

Ariana Grande abbraccia la piccola Lily, vittima dell'attentato del 22 maggio

  • Keystone

A Manchester la città, “blindata” come non mai, si prepara a ricordare le vittime del 22 maggio col megaconcerto di beneficenza allo stadio del cricket dell'Old Trafford. L'obiettivo è ripartire dalla musica dopo la strage del terrorista suicida Salman Abedi (22 morti) al termine dell'esibizione di Ariana Grande.

La popstar americana non solo torna domani sul palco del “Manchester One Love”, che riunisce al suo fianco idoli dei ragazzi come Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, ma è pure stata a trovare in ospedale alcuni dei suoi fans ricoverati, per restituire loro un sorriso dopo la notte dell'orrore.

Molti hanno voluto scattarsi un selfie dal letto d'ospedale e Ariana ha ricambiato con peluche e abbracci. “Non ho mai visto Jade così felice, significa tanto per noi”, ha commentato Peter Mann, la cui figlia è stata fra coloro che hanno ricevuto la visita a sorpresa nel Royal Manchester Children's Hospital. Anche Lily Harrison, 8 anni, non ha potuto trattenere l'emozione quando ha visto arrivare la sua beniamina in reparto.

ATS/Reuters/EnCa

Ti potrebbe interessare