Mondo

Donald Trump lascia il segno

Il miliardario statunitense coinvolge Sarah Palin nella sua squadra per la Casa Bianca

  • 29 July 2015, 07:28
  • 7 June 2023, 09:09
  • INFO
Donald Trump vuole coinvolgere Sarah Palin nella sua campagna elettorale

Donald Trump vuole coinvolgere Sarah Palin nella sua campagna elettorale

  • Reuters

Donald Trump, candidato repubblicano alla Casa Bianca per le elezioni del 2016 continua a catturare l’attenzione dei media americani. Il miliardario ha infatti affermato martedì che è sua intenzione coinvolgere nella sua corsa alla presidenza Sarah Palin, l’ex senatrice dell’Alaska che tentò vanamente nel 2008 la scalata alla carica conquistata poi da Barack Obama.

Qualche giorno fa Trump aveva criticato duramente i messicani e poi messo in dubbio l’eroismo del senatore John McCain, pilota della Marina in Vietnam e prigioniero di guerra per anni in un conflitto che il facoltoso immobiliarista riuscì per cinque volte a evitare, facendosi sempre scartare al reclutamento.

La stima è d’altronde reciproca, visto che la Palin - che in campagna elettorale diceva di vedere la Russia dalla sua finestra di casa - la scorsa settimana ha affermato di considerare Donald Trump "un vero eroe" che riesce a dare voce a quei milioni di cittadini statunitensi che sono stufi dell’attuale situazione del paese.

Reuters /AP/EnCa

Ti potrebbe interessare