L’ultimo dibattito tra Donald Trump e Hillary Clinton è stato più visto su YouTube che in TV. Secondo le rivelazioni della piattaforma di proprietà di Google, gli utenti sintonizzatisi domenica sono stati 124 milioni, ossia il 40% in più rispetto al precedente, per il quale gli spettatori online sono stati 88 milioni. Internet, insomma, sta sempre più fagocitando i media tradizionali.
Ken Bone spopola in rete
La rete che, in seguito allo scambio tra i due candidati alla Casa Bianca, ha fatto esplodere la popolarità di un – fino ad allora – anonimo privato cittadino, in poche ore diventato uno dei "meme" più diffusi su internet. L’immagine di Ken (Kenneth) Bone, presentatosi come elettore indeciso, ha fatto il giro del mondo, ed è stato a più riprese definito come il vero vincitore del dibattito.
Lui e il suo pullover rosso. Appena gli internauti hanno scoperto l’origine del capo, infatti, si sono fiondati nei negozi e in rete per acquistarlo. E in poche ore è stato "sold out". In effetti, con l’avvicinarsi di Halloween, in migliaia hanno avuto la stessa idea: "Quest’anno mi vesto da Ken Bone".
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