Svizzera

Solidarietà per le Vanuatu

Le offerte per le vittime del ciclone Pam si possono fare anche tramite un'app

  • 16 March 2015, 17:39
  • 1 June 2023, 17:21
Bollettini di versamento della Catena della Solidarietà sono a disposizione in tutti gli uffici postali

Bollettini di versamento della Catena della Solidarietà sono a disposizione in tutti gli uffici postali

  • reuters

La Catena della Solidarietà lancia un appello alle donazioni in favore delle vittime del ciclone Pam che ha devastato, venerdì 13 marzo, le isole dell’arcipelago di Vanatau.

Ecco i mezzi con cui è possibile versare le offerte: sul conto postale 10-15000-6 (menzionare "Vanuatu"), on line sul sito www.catena-della-solidarieta.ch, con l'app della Catena della solidarietà: "Swiss Solidary", oppure anche via SMS (Swisscom) al numero 480 con la menzione "Vanuatu".

Bollettini di versamento della Catena della Solidarietà sono a disposizione in tutti gli uffici postali. Parecchie ONG partner della Catena della Solidarietà, tra le quali Croce Rossa Svizzera, Medair, Adra e Caritas stanno mobilitando le loro reti internazionali per venire incontro a una delle popolazioni più povere al mondo.

"Catena della Solidarietà – La Svizzera solidale" è l’espressione della solidarietà della popolazione svizzera nei confronti delle vittime di catastrofi e conflitti. Si tratta di una fondazione indipendente creata su iniziativa della SRG SSR.

RedMM

Dal TG20

Ti potrebbe interessare