Ticino e Grigioni

Chiasso, quinto arresto

Si tratta di un 26enne del Luganese coinvolto nell'omicidio, giovedì sera, di un 35enne portoghese

  • 10 ottobre 2015, 18:42
  • 7 giugno 2023, 13:40
La polizia scientifica a Chiasso il giorno dopo l'omicidio

La polizia scientifica a Chiasso il giorno dopo l'omicidio

  • ©tipress

Una quinta persona è stata arrestata per l’omicidio del 35enne portoghese, raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco giovedì sera a Chiasso, in Via Odescalchi. Si tratta di un 26enne cittadino svizzero del Luganese che si è costituito sabato nel primo pomeriggio. La Procura ha così confermato la notizia anticipata sul nostro sito internet.

Prima di lui, lo ricordiamo, sono finiti in manette un 26enne italo-brasiliano (si tratterebbe del giovane che investì un agente a Paradiso), un altro 26enne svizzero, un 36enne rumeno e un 29enne cittadino kosovaro domiciliato nel Bellinzonese.

Con quest’ultimo fermo si chiude il cerchio delle persone ricercate. Il delitto non sarebbe da ricondurre ad un regolamento di conti nel mondo a luci rosse, come ipotizzato in prima battuta. Sullo sfondo dell’aggressione ci sarebbe piuttosto un diverbio nato per questioni di droga.

Agli inquirenti coordinati dalla procuratrice pubblica Pamela Pedretti il compito di far luce su quanto accaduto in Via Odescalchi, quartiere notoriamente problematico della cittadina di confine.

Red.MM

Colpo d'occhio sull'omicidio di via Odescalchi a Chiasso

Colpo d'occhio sull'omicidio di via Odescalchi a Chiasso

  • RSI/px



Dal Quotidiano:

Ti potrebbe interessare