Ticino e Grigioni

"La neve non ci fa paura"

Bixio Caprara rassicura: “Rabadan come da programma a Bellinzona; il corteo dei carri si terrà"

  • 6 febbraio 2016, 14:48
  • 7 giugno 2023, 17:20
Da non perdere...

Da non perdere...

  • ©Ti-Press

Bixio Caprara non ha dubbi: “Anche quest’anno la meteo non sembra volerci sostenere ma noi siamo ottimisti e convinti che riusciremo a concludere con successo questa 153esima edizione del carnevale Rabadan”.

“Viste le possibili bizze del tempo domenica abbiamo deciso di anticipare alcune operazioni”, ricorda ai microfoni della RSI il presidente del comitato organizzatore della rassegna che sottolinea: “Abbiamo deciso, ad esempio, di far arrivare a Bellinzona già oggi, sabato, i carri che dovranno sfilare domenica sul Viale della Stazione”.

Bixio Caprara, durante la presentazione della 153esima edizione di Rabadan

Bixio Caprara, durante la presentazione della 153esima edizione di Rabadan

  • ©Ti-Press
“Nulla può fermarci”, aggiunge Caprara sorridendo e invitando la gente a prendere parte alla sfilata di domani: “Abbiamo lavorato sodo tutti, penso in particolar modo ai carristi e ai gruppi musicali per programmare e dar vita al carnevale di quest’anno... e proprio per sostenere questo lavoro sarebbe bello che al corteo ci fosse tanta gente. Anche con la neve, ne sono convinto, sarà un’edizione memorabile e proprio perché l’evento potrebbe essere caratterizzato dalla coltre bianca sono sicuro che sarà ancor più unico e imperdibile...”.

bin

Ti potrebbe interessare