Ticino e Grigioni

Ragazza investita a Bironico

Il conducente del veicolo si è dato alla fuga - Si cerca un'auto di colore grigio

  • 1 dicembre 2015, 11:59
  • 7 giugno 2023, 15:36
Ferite di media gravità per una ragazzina sbalzata dalla sua bici

Ferite di media gravità per una ragazzina sbalzata dalla sua bici

  • RescueMedia

Incidente della circolazione verso le 9.15 di martedì mattina sulla strada principale in territorio di Bironico all'altezza del locale campo di calcio.

Stando alle prime informazioni, una ragazzina di 12 anni domiciliata nel Luganese, è stata investita da un veicolo di colore grigio il cui conducente si è dato alla fuga e non si è fermato per verificare le condizioni della giovane. A causa dell'urto la 12enne è caduta a terra rimediando ferite piuttosto serie.

Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

  • RescueMedia

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano con un’ambulanza ed un’automedica e hanno prestato le prime cure alla sventurata, in seguito trasportata al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sul posto anche la Polizia cantonale per i rilievi del caso.

Eventuali testimoni dell'accaduto sono invitati a contattare il comando al numero 0848 25 55 55 al fine da individuare il o la conducente che ha causato l'incidente e che si è dileguato. In un comunicato le forze dell'ordine informano che la vettura in questione si stava dirigendo verso Medeglia.

Red.MM/Swing

Dal Quotidiano:

Ti potrebbe interessare