Ticino e Grigioni

Rapina a Giubiasco

Un individuo minaccia la cassiera di un distributore e si è fa consegnare alcune centinaia di franchi

  • 17 December 2014, 21:40
  • 7 June 2023, 00:32
  • INFO
Il distributore preso di mira a Giubiasco

Il distributore preso di mira a Giubiasco

  • Rescuemedia

Rapina a Giubiasco mercoledì serata poco dopo le 20.00. Ad essere preso di mira è stato un distributore di benzina sulla strada cantonale, in Via Monte Ceneri. Un individuo con il volto coperto da un casco da motociclista (che la cassiera gli ha intimato, senza successo di togliersi) si è presentato alla cassa e ha minacciato la commessa. Armato di un coltello, la cui lama era lunga una trentina di centimetri, si è fatto consegnare alcune centinaia di franchi per poi fuggire.

Arraffato il contante, si è allontanato in sella a un motorino, in direzione Sementina, facendo perdere le tracce. Lo stesso distributore era stato preso di mira dai “soliti ignoti” un anno fa e il caso ha voluto che fosse la medesima cassiera ad essere di turno anche durante quella rapina.

L’uomo, giovane e alto un metro e settanta circa, si è espresso in italiano senza particolari accenti. Al momento del colpo indossava abiti scuri e una felpa con impresso il numero 5 di colore bianco. Le autorità invitano eventuali testimoni a contattare il posto di polizia più vicino o a telefonare al numero 0848 25 55 55.

Red.MM/CSI/Swing

Dal Quotidiano

18.12.2014: Rapina a Giubiasco, autore ancora in fuga

Ti potrebbe interessare