Musica, allegria e colori. I convogli sono partiti sabato mattina da Lugano e Bellinzona (Ti-Press)

Street Parade, tutto esaurito

Sold out sul convoglio Sound & Fun di RSI-ReteTre e FFS/TILO che festeggia 20 anni di collegamento per l'evento di Zurigo

sabato 12/08/17 13:15 - ultimo aggiornamento: sabato 12/08/17 20:57

Un successo annunciato. Tutto esaurito sul treno/discoteca diretto alla Street Parade di Zurigo, partito sabato mattina da Lugano (alle 9.10) e Bellinzona (alle 9.45). A bordo 460 passeggeri, saliti sul coloratissimo convoglio Sound & Fun (organizzato da RSI-ReteTre in collaborazione con TILO e FFS) per godersi un viaggio verso la più grande discoteca all'aperto del mondo senza stress da guida, ricerca del posteggio e inquinamento, al suono della migliore produzione techno del momento, pompata dai DJ Alexxio e Alevì.

Festa già sul treno (ti-press)

Quest'anno il convoglio Sound & Fun festeggia un anniversario speciale, il ventennale. Chi non è riuscito a salire, però, può consolarsi sulle frequenze di ReteTre con i collegamenti di Alessio Arrigoni, Alessandra Visentini e del "disturbatore" Mystic Barrito.

E' scattato invece a mezzogiorno il via a Zurigo della  festa a base di musica techno, giunta alla 26esima edizione, quest'anno all'insegna del motto "Love never ends" (l'amore non finisce mai). Fulcro della manifestazione la sfilata dei 25 carri - chiamati Love Mobile - sulle strade dalle 14.

Red.MM/M. Ang.

TG 20 di sabato 12.08.2017  

Il Quotidiano di sabato 12.08.2017  

 

Novità nella cucina RSI: Grilli & Grill

Seguici con