Ticino e Grigioni

Tisana, edizione 2015 positiva

Gli organizzatori segnalano un volume di presenze da incorniciare; a settembre l'evento si ripete a Locarno

  • 27 April 2015, 12:04
  • 4 September 2023, 10:17
Dopo il successo di Lugano Tisana sarà a settembre al Fevi di Locarno

Dopo il successo di Lugano Tisana sarà a settembre al Fevi di Locarno

  • ©Ti-Press

Anche nel 2015 di Tisana, il salone svizzero del benessere e della medicina naturale, si è chiuso con un bilancio più che positivo e, nel solco di tale riscontro positivo, dà l’appuntamento a settembre quando si svolgerà un’edizione-bis, "propaggine" di quella originale al Fevi di Locarno.

Come hanno rimarcato lunedì gli organizzatori, gli oltre 300 spazi espositivi del Centro esposizioni di Lugano hanno visto una folta presenza di pubblico, pure perché all’evento erano in rilievo gli ultimi ritrovati in materia di medicina e cosmetica naturale, estetica e alimentazione, oltre alla novità di TermExpo, la rassegna satellite del termalismo e del benessere.

E se gli stand dei ristoranti, tra cui spicca quello del Natural Food Lugano, primo fast food 100% vegetale in Svizzera, sono stati presi letteralmente d’assalto, assai apprezzate sono state pure le varie conferenze tematiche per i visitatori e i professionisti di settore. Non sono stati ancora resi noti i dati relativi ai visitatori presenti durante i quattro giorni d’apertura di Tisana.

EnCa

Correlati

Ti potrebbe interessare