Cultura e spettacoli

Moon and Stars, si parte

L'openair locarnese inizia venerdì sera con i concerti di Ellie Goulding e Marco Mengoni

  • 8 luglio 2016, 17:45
  • 5 settembre 2023, 23:22
Molte stelle sul palco di Moon and Stars anche quest'anno

Molte stelle sul palco di Moon and Stars anche quest'anno

  • ©Ti-Press/Samuel Golay

Mancano poche ore all’inizio della tredicesima edizione di Moon and Stars, che anche quest’anno offre concerti di artisti che vanno a soddisfare tutti i gusti, spaziando dal rap al rock, dall’elettronica all’alternativa.

Ad aprire le danze saranno Ellie Goulding (Love Me Like You Do) e Marco Mengoni (L’essenziale) in veste di ospite speciale.

Domani, sabato, la serata sarà tutta italiana con Pooh (Piccola Katy) e Modà (Passione maledetta), mentre il 13 luglio sarà all’insegna dell’hip hop: l’attesissimo Pharrell Williams (Freedom)– dividerà il palco con il gruppo grigionese Breitbild (Gimmer as Mic).

La domenica è rivolta invece a un pubblico più maturo, che potrà apprezzare la musica del trio Earth, Wind and Fire (Boogie Wonderland) e quella di Tom Jones (Delilah). Il 15 si continua poi con Lana Del Rey (Summertime Sadness), e Aloe Blacc (I Need a Dollar), il 16 il rapper tedesco Cro (Bye Bye) sarà "MTV Unplugged" e i reggaeman Ky-Mani Marley (Hustler) e Gentleman (Walk Away) si esibiranno insieme. Le festività si chiuderanno il 17 luglio (sabato) a tutta Svizzera con i 77 Bombay Street (Up in the Sky), i Pegasus (Streets of my Hometown) e i Patent Ochsner (Ausklaar).

mrj

Correlati

Ti potrebbe interessare