People

Ambra: "Voglio un film"

L'ex star di Non è la Rai ci mette la faccia e lancia un concorso: "Commedia o thriller, fate voi"

  • 3 dicembre 2016, 15:59
  • 8 giugno 2023, 01:50
Ambra Angiolini ha recitato nei film «7 minuti» e «Saturno contro»

Ambra Angiolini ha recitato nei film «7 minuti» e «Saturno contro»

  • Keystone

Ambra Angiolini da "Non è Rai" catapultata in un thriller psicologico. Oppure in una "commedia nera, molto nera". L'appello lo ha lanciato la diretta interessata dal sito internet della scuola di narrazione Bottega Finzioni di Carlo Lucarelli. (Guarda il video). Il suo faccione campeggia in prima pagina e l'occasione è quella del lancio di un concorso rivolto agli sceneggiatori esordienti o emergenti che vogliono cimentarsi nella scrittura di un soggetto per il cinema.

Ambra Angiolini: Un thriller psicologico? Una commedia nera? Fate voi

RSI People 03.12.2016, 15:20

L'intento è trovare un talento, entro il 18 dicembre, che si porterà a casa una borsa di studio dell'istituto. La raccolta di quanti più soggetti possibile per poi selezionare l'idea migliore da far interpretare alla stella dello spettacolo è già iniziata.

"Scrivete una storia per me — dice Ambra —: un thriller psicologico? Una commedia nera, molto nera? Fate voi. Dimenticatevi di quello che avete già visto di me e che il lupo vi protegga!". L'adesione all'iniziativa è gratuita, occorre inviare il testo al sito di Bottega Finzioni. Il 23 sarà pubblicato il nome del vincitore.

Ansa/px

Per saperne di più: il sito web di Bottega Finzioni

Ti potrebbe interessare