People

Bufera sul piccolo George

L'ancora inconsapevole principino britannico oggetto di ulteriori insulti e critiche

  • 26 luglio 2016, 23:12
  • 7 giugno 2023, 21:52
Non tutti si fanno intenerire

Non tutti si fanno intenerire

  • keystone

George di Cambridge, terzo in linea di successione al trono su cui oggi siede Elisabetta, non sfugge a critiche e insulti, malgrado i suoi tre anni di vita appena. Come ha rivelato il Sun, una dirigente dell'organizzazione culturale British Council l'ha appena offeso pesantemente, usando termini di una volgarità unica, commentandone una fotografia.

La stessa Angela Gibbins, in altra occasione, ha definito il primogenito dei duchi William e Kate, un esempio del privilegio bianco, un ricco viziato che non avrà mai nessuna difficoltà nella vita, mantenuto dai soldi dei contribuenti. "Troviamo foto di bambini siriani rifugiati di tre anni e vediamo se sembrano uguali, eh?", ha polemizzato.

E la polemica è puntualmente scoppiata. Ora la donna, che ha insistito sul fatto d'avere opinioni socialiste, atee e repubblicane, rischia il posto. Nei suoi confronti è infatti stata avviata un'azione disciplinare. Nel frattempo, è stata a sua volta sommersa da ingiurie e accuse. Kensington Palace ha preferito sorvolare, per ora.

ANSA/dg

Ti potrebbe interessare