People

Gita fuori porta

I West-Kardashian hanno una loro, costosa, ricetta contro il logorio della vita moderna

  • 9 June 2017, 17:29
  • 8 June 2023, 05:59
  • INFO
Il duro lavoro consuma, ogni tanto occorre tirare il fiato

Il duro lavoro consuma, ogni tanto occorre tirare il fiato

  • keystone

Kim Kardashian, Kanye West –sempre indaffaratissimi- e i figli North e Saint –indaffaratissimi pure loro- hanno appena trascorso quattro giorni di meritata vacanza alle Bahamas, come ci fa sapere il sito E! News. Nulla di eccezionale (chi non va ogni tanto nell’arcipelago per staccare un po’ la spina?), se non fosse che l’affiatata famigliola ha speso per il suo soggiorno 440'000 dollari, 110'000 al giorno, se vogliamo credere all’autorevole organo d’informazione.

L’onore d’ospitare il gruppetto è toccato all’iperselettivo Baker’s Bay Golf & Ocean Club, che accetta solo inquilini presentati dai suoi membri e a condizione che questi sborsino poi 44'000 verdoni per notte.

Per il viaggio sono stati noleggiati quattro aerei per un costo complessivo di 264'000 dollari; il resto è servito per gli spostamenti in nave (190 a persona), per scorrazzare sulle onde con le moto d’acqua (120 all’ora a e a cranio) e per le altre spesucce correnti (ad esempio l’acquisto di tequila Casamigos degli amici Rande Gerber e Cindy Crawford (60 a bottiglia); e i maligni dicono che l’alcol sia corso a fiumi.

dg

Ti potrebbe interessare