People

J. Lo dona un milione

La cantante e attrice di origini portoricane devolve un'ingente somma per aiutare le vittime del ciclone Maria

  • 25 September 2017, 08:54
  • 8 June 2023, 09:12
Jennifer Lopez è nata a New York

Jennifer Lopez è nata a New York

  • keystone

Jennifer Lopez ha donato domenica un milione di dollari al Porto Rico in occasione di una campagna lanciata dallo Stato di New York per aiutare le vittime del ciclone Maria.

J. Lo, nata nella Grande Mela ma di origini portoricane, ha spiegato che la somma andrà ad aiutare molte organizzazioni caritatevoli dell’isola.

“E’ stato il ciclone più devastante che abbia colpito l’isola negli ultimi 20 anni” ha dichiarato la cantante e attrice in conferenza stampa. “Dobbiamo sostenere la gente in Porto Rico e nelle altre isole caraibiche il più presto possibile”. Ha detto poi in spagnolo.

La perturbazione ha causato almeno 33 morti, provocato piogge torrenziali, e 3,4 milioni di persone si troveranno per mesi senza elettricità. Le linee di telecomunicazione sono completamente distrutte, e la situazione non smette di aggravarsi: ieri in molti hanno fatto la fila per ore nella speranza di riuscire a comprare cibo e beni di prima necessità, ma molti con l’arrivo del coprifuoco si sono ritrovati a mani vuote.

I danni dell'uragano Maria

AFP/Bleff

Ti potrebbe interessare