People

Kim e Kanye ancora insieme

I coniugi West sembra abbiano fatto pace, almeno per amore dei figli. Ma i musi sono ancora lunghi

  • 7 gennaio 2017, 18:19
  • 8 giugno 2023, 02:49
Kanye West e la moglie Kim sorridenti in una foto che pare preistoria: agosto 2016

Kanye West e la moglie Kim sorridenti in una foto che pare preistoria: agosto 2016

  • Reuters

Kim Kardashian e il marito Kanye West hanno fatto pace. Le voci che li volevano a un passo dal divorzio, amplificate dalle crisi di panico di lui e dal fatto che lei non lo abbia voluto alla fantasmagorica festa di Natale organizzata ogni anno a casa di mamma Kris (Kardashian).

Ufficialmente, è stato detto, il rapper era andato al cinema con un amico e alla serata in famiglia si è in ogni caso presentato (anche se a tarda sera) ma senza esser mai stato immortalato in una delle mille immagini su Snapchat fatte circolare dalle sorelle del clan Kardashian-Jenner.

Invece, pare che i coniugi più mediatizzati del pianeta siano di nuovo insieme, quantomeno per amore dei figli North e Saint. Infatti chi li ha visti insieme a inizio anno parla di musi lunghi e sguardi freddi, ma la crisi nera – iniziata dopo la rapina a Kim avvenuta l’autunno scorso a Parigi e poi aggravatasi con il ricovero in clinica psichiatrica di Kanye – sembra alle spalle e la telenovela sentimentale tra i due dovrebbe perciò esser destinata a continuare.

ANSA/AP/Reuters/EnCa

Ti potrebbe interessare