People

Le giornate storte di Belen

Il ritorno di fiamma con l'ex marito forse è solo gossip mentre le sue foto sono criticate persino dai follower

  • 7 agosto 2017, 16:23
  • 8 giugno 2023, 09:38
Belen ha di che esser perplessa in questo primo lunedì d'agosto

Belen ha di che esser perplessa in questo primo lunedì d'agosto

  • Twitter-@belurodriguezof

Belen Rodriguez continua suo malgrado a far parlare di sé. Da un lato continuano a tener banco le voci che la vorrebbero di nuovo vicina all’ex marito Stefano De Martino e in crisi (o forse no) con il pilota della Suzuki in MotoGP Andrea Iannone, con il team che da mesi le ha chiesto a chiare lettere di non presentarsi più ai box con tutta la sua nutrita comitiva di parenti, amici e fans che arreca disturbo e stress all'équipe.

E mentre altri pettegolezzi danno De Martino saldamente convinto di un nuovo amore con una delle sedicenti blogger e/o stiliste che pullulano nella vicina Penisola, l’argentina è ancora una volta oggetto di critiche e giudizi impietosi per le immagini che diligentemente lei pubblica sui social network.

Lunedì un suo scatto su Instagram ha scatenato le ire di svariati "leoni da tastiera" che le hanno rinfacciato l’eccesso di ritocchi con Photoshop. Tra i più irritati sono proprio i suoi follower, imbufaliti dai grossolani svarioni nelle foto. Se nell'ultima foto le gambe sembrano sparire, a metà luglio ha pubblicato un’immagine in cui a scomparire è parte del petto e una mano è più lunga dell’altra.

ANSA/EnCa

Ti potrebbe interessare