People

Messi, sposo tra i "pidocchi"

Al matrimonio del calciatore gli invitati, in gran parte milionari, devolvono in beneficenza 44 franchi a testa

  • 5 agosto 2017, 13:43
  • 8 giugno 2023, 09:35
Leo e Antonela speravano d'ottenere di più dai tanti riccastri invitati

Leo e Antonela speravano d'ottenere di più dai tanti riccastri invitati

  • Reuters

"Signori si nasce e io lo nacqui", diceva Totò in un film del 1960. Ma il grande attore (e principe) napoletano si sarebbe depresso nel sentire quanto poco "signori" si sono rivelati tanti assi del pallone al matrimonio, avvenuto qualche settimana fa, dell’asso del Barcellona Leo Messi.

Leo ha sposato la sua fidanzata "storica" Antonela Roccuzzo a Rosario, in Argentina, e per l’occasione ha invitato tanti grandi talenti del pallone come Luis Suarez, Cesc Fabregas, Javier Mascherano, Gerard Piqué con Shakira e molti altri. In tutto c’erano 260 persone e, a queste, gli sposi non hanno chiesto regali ma donazioni a una ONG sostenuta dal calciatore argentino.

Intento nobile, il loro. Ma, come riferisce il Corriere della Sera online, questa "compilation" di calciatori e regine del pop, tutti milionari in dollari, ha scodellato solo l’equivalente di 11'500 franchi: il conto è presto fatto e perciò ognuno di loro ha versato circa 44 franchi a testa. Sui social si sono scatenati i commenti al vetriolo per questa...performance, che in tanti hanno definito "scandalosa".

ANSA/EnCa

Ti potrebbe interessare