People

Pamela Anderson e... Assange

La cronaca rosa impazza: l'ex bagnina frequenterebbe il fondatore di Wikileaks

  • 7 febbraio 2017, 14:53
  • 5 settembre 2023, 05:30
Ci sarebbe del tenero tr al'ex bagnina e Mr. Wikileaks

Ci sarebbe del tenero tr al'ex bagnina e Mr. Wikileaks

  • keystone

Un rumor che ha dell'incredibile arriva direttamente dal Regno Unito. Pamela Anderson, 49enne ex moglie di Dylan Jagger Lee e Brandon Thomas Lee, starebbe frequentando Julian Assange, fondatore di Wikileaks che da tempo, oramai, soggiorna all’ambasciata dell’Ecuador a Londra. L’ex bagnina di Baywatch sarebbe stata vista più volte varcare la porta dell'ambasciata, in questi ultimi mesi. Ben 5 volte da ottobre ad oggi.

Un attivista politico ha rivelato a Page Six (un sito anglosassone di cronaca rosa) che la Anderson si sarebbe presentata in ambasciata con abiti clamorosamente sexy, ad ogni occasione. Pamela e Julian, che vive nell'ambasciata da 5 anni, condividono un reciproco apprezzamento per la Russia. Secondo alcune fonti Julian sarebbe un grande 'fan' della bionda Anderson, tanto da far nascere un clamoroso flirt.

Il primo rendez-vous ha avuto luogo lo scorso ottobre in occasione di un pranzo vegano: teatro del tête à tête, ovviamente, l’ambasciata dell’Ecuador a Londra, rifugio forzato del fondatore di Wikileaks. In seguito, la sempre affascinante Pamela ha fatto ritorno nella capitale inglese in visita al suo illustre nuovo amico a novembre, a dicembre e, più recentemente, il 21 gennaio, quando portò in dono ad Assange una borsa piena di generi alimentari.

Swing

Correlati

Ti potrebbe interessare