People

Paris Jackson, look "pericoloso"

La figlia del celebre Michael scambiata per una senzatetto mentre aspettava l'inizio del suo primo film

  • 27 May 2017, 19:04
  • 8 June 2023, 05:36
  • INFO
L'addetto alla security era sorpreso dopo aver visto Paris Jackson pronta per il ciak REU.jpg

Ha suscitato molta sorpresa e qualche risata quanto è accaduto a Paris Jackson, la figlia diciannovenne del divo Michael, qualche giorno fa a Los Angeles. Paris, che ha deciso di fare l’attrice dopo aver fatto la modella, era arrivata in anticipo agli Amazon Studios della metropoli californiana, dove avrebbe iniziato le riprese del suo primo film, insieme a Charlize Theron.

La ragazza s'è seduta sul muretto di un parcheggio della struttura e, a quel punto, si è materializzato un addetto alla security. "In questa zona i senzatetto non sono ammessi", ha sibilato l’uomo in divisa, apostrofandola per il suo abbigliamento troppo easy.

Paris gli ha spiegato che stava "aspettando la truccatrice e la parrucchiera e non sapeva dove attenderle", chiedendo all’uomo perché pensasse che lei fosse una homeless. Indossava una t-shirt scura, pantaloni verdi larghi, una fascia viola ai fianchi e non era truccata, ma non erano certo indumenti da mercatino delle pulci. Una volta pronta per il set, la giovane Jackson era bellissima, con buona pace dello zelante controllore.

TMZ/Reuters/EnCa

Ti potrebbe interessare