People

Selena Gomez è in crisi

La star piange sul palco a Jakarta e poi esprime il proprio malessere su Instagram

  • 24 July 2016, 20:31
  • 6 September 2023, 03:09
Selena Gomez: il 24esimo compleanno è stato un duro colpo?

Selena Gomez: il 24esimo compleanno è stato un duro colpo?

  • keystone

24 anni e… sentirne anche di più. Selena Gomez sembra non essere a suo agio nella propria pelle e nel proprio ruolo di star. Almeno a giudicare da un messaggio pubblicato su Instagram sabato sera, all'indomani del suo compleanno e dopo un concerto tenutosi a Jakarta durante il quale ha versato anche qualche lacrima sul palco, davanti a migliaia di fan.

"Questa notte non mi sono sentita per niente autentica, disconnessa sia da me stessa che dalla mia musica. (…) Sto stagnando. Devo ripensare a certi aspetti della mia vita, artistica e personale": sembra insomma essere una vera e propria crisi esistenziale quella che sta vivendo la star.

Il messaggio pubblicato su Instagram

Il messaggio pubblicato su Instagram

  • Instagram

Durante lo spettacolo indonesiano, prima di cantare Kill ‘em with Kindness, che l’ha fatta piangere, l’ex di Justin Bieber ha annunciato al pubblico: "La prossima canzone mi sta molto a cuore. Perché a volte, quando sono frustrata, dico delle cose stupide, delle cose che non penso". Non è dato sapere a cosa si riferisse precisamente, ma ora tutti si chiedono se questa sia una crisi passeggera o l’inizio di qualcosa di più importante.

mrj

Correlati

Ti potrebbe interessare