People

Torte in faccia per Belen

Niente paura, ha solo festeggiato così i suoi trent'anni

  • 22 settembre 2014, 20:05
  • 6 giugno 2023, 22:58
Con le amiche

Con le amiche

  • instagram/belenrodriguezreal

Sabato sera era uno dei grandi giorni di Belen Rodriguez, quello in festeggiava i suoi 30 anni e il primo anniversario di matrimonio con Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Poteva quindi la bella showgirl argentina non aggiornare i suoi fan su Instagram? Certo che no, infatti, puntuale, è apparso un video in cui si vede Belen che lancia pezzi di torta per festeggiare la ricorrenza, con la complicità della sorella Cecilia.

Il tema della festa, confermano numerosi siti di gossip italiani, era la moda anni '30 in perfetto stile "Il grande Gatsby", prima romanzo di Francis Scott Fitzgerald, poi film interpretato da Leonardo DiCaprio. Così, festeggiata e invitati hanno sfoggiato vestiti di paillettes e piume, noncuranti del lancio della torta.

E non è finita qui, oltre all’amore di marito, famiglia e amici, la bella trentenne ha ricevuto, proprio dal marito, un regalo che ha tanto amato, ha fatto sempre sapere su Instagram: una Birking bag di Hermès, il cui costo può raggiungere i 120'000 euro. Tanti auguri a te, fortunata Belen!

Un regalo, un abbraccio

Un regalo, un abbraccio

  • instagram/belenrodriguezreal


FrCa

Ti potrebbe interessare