People

Un libro, le verità di Valérie

L'ex première dame di Francia pubblica un volume di 320 pagine sul periodo trascorso all'Eliseo

  • 3 September 2014, 08:42
  • 6 June 2023, 20:12
L'ex compagna del presidente francese

L'ex compagna del presidente francese

  • keystone

François Hollande ha perso la sua umanità nella ricerca della conquista del potere. Questa una delle accuse che l’ex compagna del presidente francese Valérie Trierweiler racconta nel suo libro "Merci pour ce moment" che sarà pubblicato domani giovedì.

“Hollande è un uomo freddo, non sorride mai, io sono diventata un peso per la sua ascesa al potere”. L’ex première dame di Francia ha raccolto in un volume di 320 pagine realizzato nel più stretto riserbo, la sua permanenza all’Eliseo in compagnia di Hollande dal maggio 2012 a gennaio di quest’anno.

Secondo “Paris Match” con cui Trierweiler collabora e che ha pubblicato brevi estratti del libero, l’ex del presidente dichiara di essersi sentita sovente “fuori posto” nelle stanze del potere e già prima dell’elezione di Hollande a numero uno di Francia. Trierweiler ammette anche la sua gelosia e racconta come ha scoperto la relazione tra il presidente e l’attrice Julie Gayet con la conseguente crisi della coppia e il misterioso periodo di depressione della donna, che si era rifugiata a Versailles.

Red.MM/ATS/Swing

Dal TG20:

Ti potrebbe interessare