Voceanimale

In auto per amore dei cani

Un'insegnante inglese ha vissuto per quattro mesi nella sua vettura per non separarsi dai suoi animali

  • 27 May 2015, 23:35
  • 7 June 2023, 07:03
  • INFO
Hillary Barrows ha vissuto quattro mesi in auto con i suoi due cani

Hillary Barrows ha vissuto quattro mesi in auto con i suoi due cani

  • da Youtube

Ha trovato una casa mercoledì Hillary Barrows, l'insegnante che aveva rinunciato a un alloggio per amore dei suoi due cani, e che viveva da quattro mesi in un'auto nel Kent. La sua storia è diventata virale su Internet e in tanti si sono offerti di aiutarla raccogliendo 10’000 sterline (circa 14'700 franchi). Hillary è stata poi contattata da un addestratore di cani che le ha offerto un appartamento.

La 57enne, dopo aver passato otto anni in giro per l'Europa, era tornata nel Kent con i suoi Robbie e Chloe. Dopo tre settimane di affitto, però, non era riuscita a trovare lavoro e ha quindi dovuto lasciare l'appartamento. Aveva avuto un alloggio comunale ma c'era il problema legato al fatto che gli animali non erano ammessi.

Da qui è nata la sua scelta di vivere nella sua vecchia Alfa 146. "È fantastico quel che mi è successo", ha spiegato Hillary, "poiché è come se avessi vinto alla lotteria. Ringrazio chi mi ha dimostrato il suo affetto, anche solo con messaggi". La donna ha precisato che i soldi raccolti saranno devoluti a quanti vivono nelle sue stesse condizioni.

AGI/EnCa

Ti potrebbe interessare