In Svizzera gli stadi diventano vieppiù centri multifunzionali, non più semplici campi da gioco. Gli esempi più celebri: Basilea e Berna. Quali i punti fondamentali, nella concezione di questi nuovi tipi di stadio? ( ascolta la trasmissione)
La nazionale tedesca da martedì è in Ticino per preparare l'avventura a Euro08. Ci siamo recati ad Ascona, Tenero e in Val Verzasca per curiosare dove i tedeschi si allenano, si riposano e dormono. ( ascolta la trasmissione)
Mancano ancora quasi due mesi dal calcio d'inizio degli europei di calcio, ma l'attesa è già febbrile: lo dimostra la raccolta delle mitiche figurine Panini che è stata lanciata con grande successo in Svizzera. Solo il durante primo giorno sono stati venduti 2 milioni di pacchetti. ( ascolta la trasmissione)
Il calcio d'inizio degli europei di calcio organizzati da Svizzera e Austria si avvicina e la corsa ai biglietti è lanciata da tempo. In questa puntata vi spieghiamo dove trovare gli ultimi biglietti disponibili. Attenzione però al mercato nero. ( ascolta la trasmissione)