Rete Tre

Radio Black Jack

Ogni sabato mattina dalle 8:25

  • 9 febbraio 2015, 12:24
Radio Black Jack

Anche nel 2015, non perdetevi Radio Black Jack, l'appuntamento del sabato mattina di Rete Tre con il gioco, le carte, le domande, tanti premi e… interessanti novità!

Dopo il grande successo della prima fase - che ha premiato un fedelissimo radioascoltatore con una Volkswagen e-up! del valore di 33'500 franchi - ritroveremo il Gioco Fedeltà e la possibilità di vincere un'altra automobile elettrica.

Volete vincere? Allora seguiteci! Si tratta di un'edizione particolarmente social e multimediale: su questo sito e sulla pagina Facebook di Rete Tre è possibile seguire, con foto e video, alcuni momenti del gioco e del backstage e, riascoltare il GIOCO FEDELTÀ, anche grazie ai filmati, avendo così un'ulteriore chance di partecipazione.

IL GIOCO FEDELTÀ

Il Gioco Fedeltà è un gioco che si sviluppa da gennaio a maggio e premia il radioascoltatore più attento, fedele e fortunato. Consiste nel comporre, in maniera corretta, una frase formata dalle singole parole annunciate nel corso delle puntate di Radio Black Jack e spedirla, allo scopo di partecipare all'estrazione finale ed avere la possibilità di giocare nella puntata del 23 maggio.

SVOLGIMENTO

In ogni puntata, tra le 10 e le 11, Fabrizio Casati annuncia una parola che, insieme alle parole delle altre puntate, andrà a comporre una frase di senso compiuto. I radioascoltatori sono invitati a seguire tutte e 19 le puntate, dal 10 gennaio al 16 maggio, e ad inviare via e-mail o posta tradizionale la frase ottenuta mettendo in sequenza tutte le parole.

A partire dal 16 maggio e fino alle ore 18:00 del 21 maggio, sarà possibile inviare la propria soluzione (corredata di recapiti) all'indirizzo email radiobj@rsi.ch.

Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente verranno sorteggiati, in diretta radiofonica durante la puntata del 23 maggio, 2 concorrenti che, raggiungendo Fabrizio, avranno la possibilità di sfidarsi nel "duello finale".

PREMI

Il fortunato vincitore si aggiudicherà il premio in palio, ossia l'automobile elettrica Volkswagen E-UP!, mentre l'altro concorrente riceverà un buono del valore di 300 franchi. Entrambi i premi sono offerti da AMAG Regione Ticino.

Sarà possibile riascoltare le parole di ogni settimana guardando i video delle puntate caricati sul sito ufficiale di Radio Black Jack e sulla pagina Facebook di Rete Tre.

Ti potrebbe interessare