Rete Tre

Rete Tre a Carnevale!

Foto, video e contenuti speciali sul sito rsi.ch/carnevale

  • 9 febbraio 2015, 12:01
Lingera 2015

Coriandoli, spensieratezza, maschere, tendine, frittelle, risottate, guggen e tanta musica. In tutta la Svizzera italiana si sono oramai conclusi i festeggiamenti per uno degli eventi più attesi dell'anno.

Il Carnevale è infatti una delle ricorrenze più sentite e apprezzate della nostra regione e la RSI ha seguito, mediante numerosi collegamenti televisivi, radiofonici e via web, i protagonisti di questa coloratissima festa.

Lingera, giovedì 5 febbraio 2015

Lingera, venerdì 6 febbraio 2015

Gli appuntamenti di Rete Tre

  • Venerdì 23 e sabato 24 gennaio Sterky era in trasferta alla Fabrique di Castione per seguire il Carnevale di Sementina.

  • Giovedì 5 febbraio, dalle 21:00 alle 03:00, venerdì 6 e sabato 7 febbraio, dalle 21:00 alle 05:00, musica "a manetta" con Sterky, Griso, Moci e Luka nel grande tendone della Lingera di Roveredo.

  • Mercoledì 11 febbraio alle 17:15 in Baobab, Davide Riva ha affrontato il tema dei carnevali della Svizzera italiana, sempre più pensati esclusivamente per gli adulti.

  • Da giovedì 12 a martedì 17 febbraio Moci era al Bar Viale di Bellinzona per un Dj Set dalla 152esima edizione del Rabadan. Griso e Sterky erano invece nel grande capannone di Piazza del Sole per animare le lunghe notti del Carnevale bellinzonese.

  • Da mercoledì 18 a sabato 21 febbraio sempre il nostro Moci era al Bar Pini per seguire il Carnevale di Biasca.

Per tutti i contenuti speciali, le fotografie e i video della festa più attesa dell'anno: www.rsi.ch/carnevale.

Ti potrebbe interessare