Seguici con
Con

Tre minuti di ...

Libri, Videotech, Musica

Tre minuti di … Libri

Ci crediamo ancora. Crediamo ancora che aprire un buon libro sia un’emozione impareggiabile, crediamo ancora che il potere di lasciarsi sopraffare dalle fantasie che scaturiscono dalle pagine di un romanzo sia una sensazione unica, crediamo ancora nelle storie e nelle parole. Tre minuti è un libro, tre minuti è un fumetto, tre minuti è quella lettura che per un momento, più o meno lungo, vi fa dimenticare chi e dove siete e vi porta in un altro mondo.

Tre minuti di … Videotech

Nerd più che mai, geek come se non ci fosse un domani, la redazione tecno dipendente di Rete Tre è sempre super aggiornata sulle tendenze, sull’irrefrenabile e velocissimo mondo della tecnologia. Dai videogiochi più epici a quelli retrò, dall’ultimo modello di fotocamera all’applicazione più cool del momento, i tre minuti più videotech del mondo ce li abbiamo noi.

Tre minuti di … Musica

Cosa sarebbe la vita senza la musica? No non c’è niente di retorico in questa frase, perché è esattamente così che noi ci immaginiamo la musica: una colonna sonora che si adatta, si amalgama, si incolla ai momenti più significativi di ognuno di noi. Ecco perché in tre minuti ci teniamo così tanto a raccontarvi i dischi che più ci colpiscono, le sonorità che più ci emozionano, le band e i cantanti che più ci piacciono.

I nostri programmi