New Articles

"Per te..." la storia di una storia perticolare

con Alessio Veronelli e Alessandro Bertoglio

Finzi Pasca al LAC

Ieri al LAC è stato presentato alla stampa “Per te...”, il nuovo spettacolo della compagnia di Daniele Finzi Pasca in cartellone nella grande sala del LAC dal 2 novembre prossimo. Non è uno spettacolo come gli altri e non racconta una storia come tante. Per questo ne abbiamo voluto parlare direttamente con il suo autore, Daniele Finzi Pasca. Uno spettacolo che racconta la storia, i sogni di sua moglie Julie Hamelin, scomparsa lo scorso 15 maggio.

Per Te dal 2 novembre al LAC

RSI New Articles 25.10.2016, 10:06

59 secondi. Video nati per la Rete, per i social, per fare informazione con i giovani e per i giovani. E' la nuova iniziativa griffata RSI e questa mattina ci ha raccontato scopi, sviluppi e propositi uno dei redattori del programma, Pablo Creti.

Logo Spam

Il lato positivo dello Spam

RSI New Articles 25.10.2016, 10:06

Il talento scorre in famiglia... Papà e fratello hanno anche loro calcato i parquet del campionato di basket più prestigioso al mondo. Ma lui, il bambino d'oro dell'Ohio, che condivide con l'altra stella LeBron James la città natale, Akron, e la professione, ha avuto un impatto devastante nella NBA. Parliamo di Wardell Stephen "Steph" Curry, classe 1988. Miglior giocatore delle ultime due stagioni, autore con la sua squadra i Golden State Warriors di San Francisco del nuovo record di partite vinte in una stagione regolare di NBA (73, a fronte di 9 sconfitte) Steph Curry è un'icona del suo sport ma non solo. Il nostro viaggio tra le personalità dell'era Obama, continua con lui nel ritratto disegnato per noi da Cristiano Valli, nostro corrispondente dalla California.

Stephen Curry

L'ennesima consacrazione per Curry

  • Keystone

America Pop 2 - Stephen Curry

RSI New Articles 25.10.2016, 06:36