Gli espatriati

Diego Beretta

da Ascona a Dublino

Diego Beretta

Diego Beretta, 19 anni di Ascona, ha frequentato la CSIA fino all’anno scorso, studiando architettura, ma ha interrotto perché si è reso conto che non era la scelta giusta per lui. Per chiarirsi le idee è partito per Irlanda, ha partecipato ad una giornata "porte aperte" di una scuola di animazione ed è tornato in Ticino giusto per fare i bagagli e comunicare la sua decisione alla famiglia. Studia animazione e gli piace moltissimo: il suo grande sogno è quello di poter un giorno lavorare per la Disney.

Diego a Dublino per ora ha scelto di vivere in una famiglia: si trova molto bene e sono simpatici e con loro convivono altri studenti. Deve cucinare per sé e quindi mangia spesso i surgelati.

09-03-2016 Aspettando San Patrizio e la Disney

RSI New Articles 09.03.2016, 08:12

Oggi, Diego, di cibi congelati non ne mangia più. Vive sempre a Dublino, abita sempre con la stessa famiglia, si impegna sempre per entrare un giorno nella grande industria dell’animazione cinematografica, ma ha trovato ritmi di vita che gli consentono di non più mangiare “porcherie”. Fresco diplomato in animazione ora cerca un lavoro

Diego Beretta 10.11.2017

RSI New Articles 10.11.2017, 07:50

  • Instagram
Diego Beretta
Dublino
  • Beretta
Dublino

Dublino

  • Beretta
Animazine di Diego

Animazione di Diego

  • Diego Beretta
Animazione di Diego

Esercizi di animazione di Diego

  • Diego Beretta
Dublino

Dublino

  • Beretta

Scopri la serie