Gli espatriati

Emilio Dellanzo

da Lugano a Tamale (Ghana)

Emilio Dellanzo

Emilio, 27 anni, nato in Inghilterra, ha trascorso 12 anni della sua giovane età a Lugano dove ha fatto tutti gli studi. Per il business della sua famiglia era ed è tuttora abituato a viaggiare: Inghilterra, Scozia, Qatar, Italia e Svizzera... La famiglia si occupa di attrezzi legati al mondo del golf; poi si è messo in proprio, lavorando sempre nello stesso settore, ed ora è consulente manageriale di golf.

I clienti di Emilio sono resort e campi privati di golf. Emilio offre la sua consulenza manageriale, che può essere marketing, project management, a seconda della richiesta del cliente.

Le foto di Emilio

Emilio ha provato a fare il professionista di golf, ma... spendeva di più di quanto guadagnava… e così si è rassegnato. A metà giugno parte per il Ghana per 6 mesi. Si stacca completamente dal mondo del golf e si butta in un progetto umanitario promosso dal governo britannico. Per fare una raccolta fondi per questo progetto, Emilio ha fatto ieri (domenica 14 maggio) una mezza maratona.

Emilio Dellanzo - 15-05-2017

RSI New Articles 15.05.2017, 09:10

Ritroviamo Emilio questa volta in Ghana dove è impegnato a guidare una squadra di volontari per un progetto umanitario promosso dal governo britannico. Scopo di questa missione è aiutare le donne ad emanciparsi e a trovare un ruolo attivo nella comunità. Un'esperienza molto interessante e profonda che vede la stretta collaborazione fra associazioni autoctone e volontari inglesi.

Emilio Dellanzo 29.11.2017

RSI New Articles 29.11.2017, 08:25

  • Facebook

Emilio in Ghana

Emilio in Ghana

Emilio in Ghana

Emilio in Ghana

Emilio in Ghana

Emilio in Ghana

Emilio in Ghana

Emilio in Ghana

Il Ghana di Emilio
Il Ghana di Emilio

Il Ghana di Emilio

Scopri la serie