Gli espatriati

Un 2016 a tutto expat

Dall'edizione speciale di Capodanno alle nuove pagine web

bandiera del mondo

Come promesso domattina, 7 gennaio, alla ripresa di Albachiara dopo la breve sosta natalizia, le pagine dedicate agli Espatriati avranno un nuovo aspetto. Sarà più facile raggiungere i personaggi che hanno condiviso con noi le loro storie; scegliere a quali zone del pianeta interessarsi (se si vuol programmare un viaggio o solo per conoscere qualche curiosità) e soprattutto seguire il loro percorso nei diversi appuntamenti di Albachiara.

Abbiamo infatti deciso di dedicare ad ognuno dei nostri "amici" della cosiddetta "quinta Svizzera" uno spazio personale. Dove sono incluse le loro chiacchierate con noi, le immagini che ci hanno mandato ed eventuali video.

Se volete segnalarci qualche persona che per i più disparati motivi ha lasciato la Svizzera Italiana per trasferirsi altrove, abbiamo anche un nuovo indirizzo a cui inviare le informazioni: scriveteci ad espatriati@rsi.ch

Durante le feste di Natale e Capodanno alcuni dei nostri espatriati hanno partecipato alla trasmissione di RSI La1: se ve la siete persa, potete rivederla qui.

Buon 2016 con la RSI!

Intrattenimento 31.12.2015, 23:45

Preparandoci a raccontavi tante nuove storie, un caro saluto dalla redazione di Albachiara/Espatriati

Scopri la serie