New Articles

Dal romanzo di formazione di Mari al commissario Ricciardi!

Tra gli scrittori attesi a Massagno: Maurizio de Giovanni

  • Da fare
Alessandro Mari


LIBRINTASCA PRIMA PARTE 03.05.2015

RSI New Articles 03.05.2015, 15:30

LIBRINTASCA SECONDA PARTE 03.05.2015

RSI New Articles 03.05.2015, 15:30

Librintasca incontra Alessandro Mari, in libreria con L'anonima fine di Radice Quadrata: un romanzo di formazione che come in una danza rituale, attraverso la storia dei due adolescenti protagonisti Sofia e Radice Quadrata, trasforma l’iniziale conflitto in alleanza.

Mercoledì 6 maggio torna l’attesissimo ”Tutti i colori del giallo” , manifestazione massagnese ormai giunta alla sua 11esima edizione: Fabrizio Quadranti, ideatore e anima della manifestazione, ci parlerà dei tre scrittori ospiti quest’anno: il francese Olivier Truc, Luca Poldelmengo (vincitore del Premio Scerbanenco) e Maurizio De Giovanni l’ideatore dell’amato commissario Ricciardi.

Non mancherà la proposta di lettura questa volta dedicato ai fumetti con Marco Buffone Mandrake e il consueto aggiornamento della classifica dei libri più venduti della settimana nella Svizzera Italiana, per concludere con il libro da non perdere che ci porterà invece nel mondo della musica.

L’appuntamento con Librintasca è dunque per domenica 3 maggio dalle ore 13.30 alle 14.30 con Rossana Maspero e Cristian Bubola.