L'ora della terra

Natale insieme a voi

Con Lara Montagna e Maurizio Canetta

  • Scienza e natura
iStock_Natale, Rustico, Palla dell'albero di Natale, Vecchio stile, Vecchio

Natale insieme a voi, L'ora della terra 25.12.2016

L'ora della terra 25.12.2016, 10:00

Svegliarsi la domenica di Natale, accendere la radio e sentire una puntata speciale de L’Ora della Terra, condotta a due voci da Lara Montagna e Maurizio Canetta, Direttore della RSI.

Succede domenica 25 dicembre 2016 a partire dalle 9:00 fino alle 10:00, sulle frequenze di Rete Uno.

Una conduzione a due voci e tante interviste, come quella a Cerno, cantante del gruppo The Vad Vuc e a Yor Milano, attore dialettale, che ci racconterà il suo Natale.

Sentiremo i consigli di Alfredo Baratella, giardiniere esperto, su come curare al meglio le stelle e le rose di Natale, ma non solo, in studio ci raggiungeranno anche Tiziano Pedrinis (orticoltore) e Daniele Reinhart (frutticoltore) per regalarvi consigli utili su piante, fiori, giardini, orti in inverno. Tanta musica popolare e tanta voglia di scambiarci gli auguri in diretta insieme a tutti voi.

E chi si sarà il fortunato ascoltatore o la fortunata ascoltatrice che si aggiudicherà il nuovo gadget griffato L’Ora della Terra? Un regalo di Natale perfetto per gli appassionati del programma e dell’orto… ne saprete di più la mattina di Natale seguendo la nostra pagina Facebook e la diretta del programma.

I contatti:

0848/03.07.07

Scopri la serie