New Articles

Un autunno con la musica francese

Le novità discografiche in arrivo in novembre, le tournées 2015

ZAZ

Un autunno con la musica francese, Pause Café Plus 19.10.2014

RSI New Articles 16.10.2014, 17:59

Una puntata di Pause Café Plus molto musicale dove ascolteremo voci femminili e maschili, nomi noti e meno noti , esercizi di stile e sorprese.

Ci sono : Ben l'Oncle soul con il suo nuovo cd "A coup de réves"; il nuovo singolo di Zaz "Paris c'est toujours Paris”, contenuto nel terzo album che uscirà il 10 novembre e che propone le cover di vecchie canzoni francesi; un'altra novità attesissima nell'Esagono e in uscita il 24 novembre è quella firmata da due amici interpreti di lunga data Laurent Voulzy e Alain Souchon, che presentano questa loro nuova esperienza artistica con un titolo autunnale "Derrière les mots".

Entreremo nella pelle di Camelia Jordana, una piccola star nata da un talent show che in questi 4 anni è diventata una giovane donna talentuosa . Non ha bisogno di presentazioni invece Johnny Hallyday… instancabile, un nuovo singolo, un nuovo album in uscita a metà novembre e una nuova tournée che inizierà dall’Arena di Nimes il 2 luglio 2015 e proseguirà fino a fine anno.

Sempre a proposito di rock ascolteremo “Les feux d’artifices” il nuovo cd del musicista, produttore ed interprete Calogero.