Speciali

Blues to Bop 2015

Concerti, collegamenti e interviste agli artisti con Mary Birch e Vanni Slepoi

  • 27 agosto 2015, 22:00

Dal 27 aI 30 agosto torna a Lugano il grande appuntamento con il Festival Blues to Bop, che da 27 anni richiama in città tanti appassionati del genere.

Rete Uno trasmetterà in diretta dalle piazze, da giovedì a sabato, a partire dalle 20:00 e fino a mezzanotte. Collegamenti, interviste, e assaggi dei concerti saranno garantiti da Mary Birch e Vanni Slepoi, in collegamento da Piazza della Riforma.

Sabato sera, in più, a partire dalle 21:00 la diretta del concerto di Jimmy Carpenter Quartet featuring Ms Reba Russell.

Anche quest’anno ascolteremo un mix di artisti noti e meno noti, in ogni caso straordinari personaggi con una storia da raccontare e tante emozioni da trasmettere: Michael Messer’s London Chicago Bombay Blues Allstars, On The Road Quartet, Endurance (Gospel from Texas), Popa Chubby, The Brat Pack (Manila), Jimmy Carpenter Quartet featuring Ms Reba Russell, Frank Salis & Rocco Lombardi saranno i protagonisti di questa 27.ma edizione.

Sui tre diversi palchi delle piazze del centro città (Piazza della Riforma, Piazza Cioccaro, Piazza San Rocco) si esibiranno in contemporanea i vari gruppi dando al pubblico la possibilità di scegliere fra differenti proposte.

Ti potrebbe interessare